GMP Noleggi

Transfer Gallipoli Brindisi, NCC, Collegamenti E Bus

GMP Noleggi

Transfer Privato Gallipoli Brinidis

Il Salento è una delle mete turistiche più amate d’Italia: è tanto affascinante quanto poco collegata. I mezzi pubblici scarseggiano e senza l’auto o il servizio bus non si va da nessuna parte. Le navette per il servizio transfer Gallipoli-Brindisi (puntuale ed efficiente) rappresentano una delle migliori alternative per spostarsi. Con questo servizio di transfer privato e condiviso si possono esplorare altre città della Puglia (Otranto, Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca) per raggiungere le spiagge di sabbia bianca ed ammirare la trasparenza cristallina del mare.

Tra le varie località più gettonate del Salento, Gallipoli (Lecce) è denominata la perla dello Ionio, una tappa obbligata per chi ama le bellezze dei borghi antichi e le località balneari.

Il servizio NCC Gallipoli Brindisi si basa soprattutto sui bus. Se vuoi programmare il viaggio in ogni dettaglio e lontano dallo stress, il servizio Bus Gallipoli Brindisi risulta essere la scelta migliore. L’automobilista più esperto potrà evitare di guidare su strade sconosciute con il proprio veicolo oppure con un’auto noleggiata.

Transfer Gallipoli Brindisi: Servizio Navetta Privato, Collegamenti Bus

collegamenti Gallipoli Brindisi basati sui bus non si limitano al servizio navetta Gallipoli-Aeroporto di Brindisi/Brindisi-Gallipoli. Consentono di esplorare la meta presa d’assalto dai turisti scoprendo tutte le spiagge di Gallipoli che circondano la città, le suggestive calette incorniciate da una vegetazione mediterranea.

Il transfer privato Gallipoli Brindisi garantisce un viaggio confortevole, sicuro, sereno, con servizi h24, vetratura per la privacy (paratia divisoria tra la postazione di guida dell’autista e i sedili dei passeggeri), salviette igienizzanti, free WiFi, pagamento POS. I bus vengono sanificati tutte le volte che rientrano in rimessa: la sanificazione anti-Covid viene effettuata sull’intero veicolo, incluso l’impianto d’aria. Si viaggia al 50% dei posti disponibili: la prenotazione non prevede supplementi se effettuata con almeno 48 ore di anticipo.

Servizio Navetta Gallipoli Brindisi: Cosa Include, Dettagli

La tratta della navetta Gallipoli Brindisi prevede un viaggio della durata media di un’ora per una distanza di 90 km circa: copre anche altre località come Rivabella, Baia Verde, Taviano, Sannicola, Lido Conchiglie.

Il transfer Gallipoli Brindisi con navetta include trasporto personale, un bagaglio grande e un bagaglio a mano per ciascun passeggero. Non include bagagli aggiuntivi o attrezzature sportive: per eventuali oggetti o bagagli ingombranti è previsto un servizio optional. Per fruire del trasferimento Gallipoli Brindisi non serve voucher di viaggio: basterà portare con sé copia elettronica o cartacea della e-mail di conferma della prenotazione.

Navetta Condivisa O Transfer Privato Gallipoli Brindisi Con Veicolo Personale?

L’NCC Gallipoli Brindisi fornisce il servizio taxi privato, auto a noleggio o navetta. Il collegamento con bus è il più richiesto ed economico.

Transfer privato con veicolo personale o navetta condivisa con altri passeggeri? Quale scegliere?

Dipende dalle tue esigenze: grazie al transfer privato con veicolo sarai tu a decidere orari di partenza, eventuali tappe o soste. Con il servizio navetta condivisa bisogna rispettare determinati orari con un’attesa di durata variabile per assicurare il raggruppamento di tutti i passeggeri a bordo. Ovviamente, il transfer Gallipoli Brindisi verso l’Aeroporto deve garantire un preciso orario di partenza per assicurare tempi compatibili con le pratiche di imbarco.